Si chiama Chiara Nasti e a soli 17 anni ha già un blog di successo. Sui social è seguitissima: la sua pagina Facebook conta più di 100 000 followers, su Instagram ha 765 000 seguaci mentre su Twitter ha quasi 23 000 followers.

Sul suo blog (www.chiaranasti.it) si legge: “Poche righe per parlare di me? Beh, ho 17 anni, sono un’italianissima teenager! Sto vivendo un sogno che spero non finisca mai…“. Ogni post è ovviamente accompagnato dalla traduzione in inglese.

Ma se oggi vi parliamo di Chiara non è per presentarvi il suo blog. La blogger è infatti coinvolta in una polemica sul web. Dopo aver postato alcuni scatti in costume da bagno, molti hanno notato il seno prorompente di Chiara che sembra non esserci stato prima. “Merito dello sviluppo” confessa lei ma per molto ha avuto ricorso alla chirurgia estetica.

Selvaggia Lucarelli ha avuto da dire la sua su Facebook, scrivendo: “Ecco un’altra (tale Chiara Nasti) che a 13 anni posta le sue foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 instagram e a 17 si rifà le tette con l’evidente compiacenza dei genitori spacciandolo per sviluppo. Peccato che per l’intelligenza non esista il filtro Amaro che aggiusta tutto. (appreso dalla bacheca di Elisa D’Ospina)
p.s. Se oltre a farsi due foto studiasse un po’ , magari imparerebbe pure che “vergognoso” non è sinonimo di “imbarazzante
“.

Crediti: Facebook Chiara Nasti
Fonte: Facebook Selvaggia Lucartelli