La classifica dedicata ai cantanti ha portato a grandi risultati vedendo trionfare il “Guerriero” Marco Mengoni, idolo dei giovani e preferito delle fanciulle. Per il pubblico non c’è dubbio. Mengoni è decisamente il cantante da adottare. E non solo per farsi cantare la ninna nanna la sera.

Il noto sito AdottaUnRagazzo continua la sua classifica irriverente e divertente per poter creare la lista dei 100 ragazzi da adottare. Dopo i cantanti – l’avevamo già annunciato – tocca questa volta agli attori. Da oggi, ben 20 attori “pronti da adottare” o quanto meno da votare.

[top][/top]

E ora vogliamo sapere tutto, TUTTO. Tu chi adotteresti? Il napoletano Alessandro Siani? Il neo papà Marco Bocci? Preferiresti ridere con Beppe Fiorello? Oppure perderti negli occhi di Luca Argentero?

In classifica anche il mitico e sexy Pierfrancesco Favino, l’idolo delle fiction Gabriel Garko o ancora l’ex naufrago, reduce dell’Isola dei Famosi, Alex Belli.

Quest’ultimo infatti ha fatto parlare non solo per la sua foto senza veli su Vanity Fair, ma per avere ammesso di aver tradito la moglie con la concorrente dell’Isola Cristina Buccino. Volatile, ma sincero… Che ne dite? Lo adottiamo lo stesso?