Debutta la special edition della tuta design-couture di Pierre Mantoux, un pezzo cult del brand, firmata dall’artista Micaela Sollecito.

La designer, che ha fatto della vetrofusione un’arte per creare gioielli pregiati ed unici, ha reinterpretato in chiave della sua arte, un modello in rete per creare un ricamo attraverso l’applicazione di gemme di vetro nero ed andare a realizzare un prezioso collo.

La tuta design-couture fa parte della special capsule, che viene composta da altri due modelli, declinati all’insegna della sensualità. La prima è un capo in rete elastica con gambe effetto leggings e con una fantasia all over di cristalli Swarovski in degredè matte e shiny, che creano un effetto fuoco d’artificio.

La seconda tuta è realizzata quasi interamente in pizzo, viene caratterizzata da uno scollo profondo a V, rifinito accuratamente da profili in velluto e da panta palazzo ed è interamente ricamata a mano sopra fantasie floreali. La tuta design-couture è stata messa all’asta solidale Charity Stars a sostegno di White Mathilda durante un esclusivo cocktail.