La nuova testimonial della campagna del celebre formaggio svizzero Emmentaler DOP sarà la bellissima conduttrice Michelle Hunziker.

Michelle sarà protagonista di una campagna, che esprime tutta la sua naturale spontaneità e di un evento, che si terrà a Milano il prossimo 29 aprile.

Michelle Hunziker è stata scelta da Emmentaler DOP, non solo per la sua naturale bellezza e simpatia, ma soprattutto per il suo legame con la Valle Dell’Emme, luogo d’origine del formaggio e località svizzera nei dintorni di Berna, dov’è cresciuta.

L’accordo pluriennale prevede che Michelle sia protagonista della campagna di comunicazione Emmentaler DOP su tv, stampa e materiali Pop nei vari paesi in cui la marca è presente, in particolare in Italia, che è il principale importatore del celebre formaggio.

Il debutto ufficiale della campagna in Italia è previsto il 29 aprile 2015, tramite un celebrativo evento da Eataly a Milano, con la presenza dello Chef Claudio Sadler, che per l’occasione svelerà le ricette evocative del passato di Michelle Hunziker, riviste e reinterpretate secondo il suo estro e la sua creatività.