Si sa, la lingerie è cosa seria! Più della metà delle donne non veste un reggiseno adatto al proprio seno e non sa neanche riconoscere la giusta taglia.

Sembra facile, ma non lo è. Così, Lovable vi aspetta giovedì 9 aprile per una lezione di stile coi fiocchi.

Guidate da due fashion stylist di rinomo, Ylenia Puglia e Rita Benedetto, dovrete soltanto seguire il vostro istinto, iniziando scegliendo lo stile che più vi si addice: exotic & juicy con la stampa ananas su tulle, l’inconfondibile navy con fiori & ancore, le tonalità neutre vivacizzate da colori vivaci, oppure i classici e romantici pastello?
Lovable Easy Style_SS15_Tulle Arricci_Assaggi d'estate
Lovable Easy Style_SS15_Cotone Stampa Navy

Il passo successivo sarà quello di capire il modello perfetto. Balconcino? Ferretto soft? Push-Up? Prima di farsi guidare dai propri gusti conviene studiare da propria taglia di reggiseno valutando la proporzione giusta fra circonferenza seno e sottoseno, le due variabili decisive per garantirti il comfort e il fitting che ti sapranno valorizzare al massimo.

LOVABLE EASY STYLE_SS15_9L021H_9L021J
LOVABLE EASY STYLE_SS15_9L020S_9L020U

Ma non è tutto: durante l’evento potrete divertirvi ad inventare e creare il vostro completo intimo personalizzato Lovable Easy Style partecipando così al concorso “Inventa il tuo Fit&Style“.

Ylenia e Rita selezioneranno poi il completo che meglio rappresenta lo stile frizzante e originale di Easy Style facendo vincere all’ideatrice del coordinato un buono di ben 500 Euro da spendere nei negozi Lovable.

Lovable Easy Style_le due fashion stylist Rita Benedetto e Ylenia Puglia _ evento 9 Aprile Milano (Copy)
Lovable Easy Style Campaign Visual (Copy)