Il messaggio è chiaro: Tag Heuer è per tutti! O quasi. Con ambasciatori che spaziano dal calcio alla vela, dalla moda al cinema, è facile potersi immedesimare nella filosofia del marchio.

Oggi Tag Heuer aggiunge una nuova stella alla sua special crew: il giovanissimo cestista Jeremy Lin, playmakers dei Los Angeles Lakers.

Con Maria Sharapova, Cristiano Ronaldo e molti altri dei volti Tag Heuer, Jeremy ha in comune la grinta, la passione, e la capacità assoluta di non cedere alla pressione #dontcrackunderpressure !

Il “novellino” è stato infatti subito messo alla prova! Dai suoi “compagni di avventura”! Infatti: Maria Sharapova, tennista numero 2 WTA, ha sfidato Jeremy a fare canestro con una racchetta da tennis.

Cristiano Ronaldo, tre volte pallone d’oro, ha messo alla prova le sue capacità calcistiche e infine Jean-Claude Biver, CEO TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi di LVMH, le sue conoscenze orologiere chiedendo di associare nomi e componenti di un movimento. Ce l’avrà fatta?

Guarda il video:
http://youtu.be/VeiNHmiGq-E

 TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Jeremy Lin Edition, illuminato da sfumature gialle
TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5 Jeremy Lin Edition, illuminato da sfumature gialle

Sono entusiasta di lanciare il mio primo orologio insieme a TAG Heuer. Mi rispecchia perfettamente, c’è il mio logo e ci sono le mie iniziali JL, 7, il mio numero fortunato, il 17 all’indice che è il mio numero di casacca.” commenta Jeremy.