Minnie, la celebre fidanzatina di Topolino è colei che negli anni ha saputo ispirare migliaia di designer, artisti e creativi. Così, durante la London Fashion Week, Minnie sarà oggetto di una mostra curata da Georgia May Jagger e supportata dal British Fashion Council.

“Minnie Style” punterà ad enfatizzare il ruolo di Topolina come musa ispiratrice attraverso gli anni.

Georgia x Minnie x Dazed1 (3)

La modella e influencer, nonché figlia della celebre rockstar, Georgia May Jagger cala i panni della celebre eroina per un servizio sulla rivista Dazed grazie all’artista Ashley Williams e al fotografo Sharif Hamza.

Ma non accontentandosi di posare, appassionata di fotografia, Georgia realizzerà lei stessa alcuni scatti per la mostra che si terrà dal 18 al 22 settembre 2015 nel corso della London Fashion Week.

Georgia x Minnie x Dazed1 (1)

Sono sempre stata una fan di Minnie“ ha dichiarato Georgia Maye sono quindi elettrizzata all’idea di lavorare su questo progetto che metterà in luce con entusiasmo e creatività come la cultura pop può influenzare la moda. Minnie è divertente, indipendente e super stilosa ed è stato davvero fantastico collaborare con Ashley e lo staff di Dazed Magazine per creare una interpretazione moderna e british di questa icona. Il lavoro che abbiamo fatto mi ha dato l’ispirazione per la mostra”.