Il progetto digitale #madefor 24hr City Blog, interamente realizzato da Eastpak, permette di scoprire i segreti più custoditi di alcune tra le città più cool del mondo, attraverso un viaggio di 24 ore, in compagnia di selezionati influencer locali.

Per l’inizio dell’Expo 2015 i riflettori saranno puntati su Milano, proprio per questo motivo è stata scelta da Eastpak come prima città ad essere presentata all’interno del nuovo travel blog del brand.

Sarà Raffaele Stelluti Scala, fashion designer 26enne con la passione per lo street style, ad accompagnare il pubblico per le strade di Milano, tra negozi, ristoranti, musei ed indirizzi curiosi.

Prossimamente seguiranno anche Firenze e Roma con due protagoniste d’eccezione. Eastpak mette così a disposizione una risorsa unica, che racchiude gli indirizzi favoriti del blogger locali di importanti città come Berlino, Londra, Madrid, Roma, Anversa, Tel-Aviv, Parigi, Milano, Dublino, Amsterdam ed Istanbul. Emerge di ogni città, un carattere unico ed inedito, che la rende una meta da visitare assolutamente in compagnia di un’immancabile trolley Eastpak.