Per la Primavera-Estate 2015 la B.LIVE Bag, borsa double-face si arricchisce di otto nuovi colori.

In nappa tinta unita da un lato, è completamente reversibile sfoggiando un lato in pelle stampata pitone con tocchi metallizzati. Cinque sono gli abbinamenti gold, tre invece quelli silver.

Nuovo anche il packaging, con il bullone simbolo di B.LIVE ripetuto a pattern per trasmettere a chi acquista la borsa il messaggio di forza e di energia del progetto.

PACKIGING B.LIVE Bag

La B.LIVE Bag è realizzata in collaborazione con Fondazione Magica Cleme Onlus e Fondazione Near Onlus. Una delle missioni è il Tempo Magico, un progetto nato all’interno del Istituto dei Tumori di Milano in collaborazione con Associazione Bianca Garavaglia.

Le attività di B.LIVE si sviluppano anche al di fuori delle mura ospedaliere, con laboratori creativi dove i ragazzi lavorano a fianco di artisti ed Aziende, in percorsi creativi e formativi.

B.LIVE è anche un Brand, il cui logo porta il simbolo del bullone ed è accompagnato dal claim “Essere, credere, vivere”.

All’interno di questi laboratori creativi, Coccinelle, coinvolgendo alcuni ragazzi, ha creato la B.LIVE Bag.

La borsa è disponibile al prezzo di 190 euro.