Il mondo Toys al femminile è il concept dal quale trae ispirazione la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di Leitmotiv. Viene contaminata dalle tonalità pastello e dalle cromie metalliche, dove le opalescenze ed il glitter fanno splendere le tinte ed i pattern, immergendosi nelle atmosfere kawaii style.

Si aggiungono a questi toni i classici colori invernali come il bordeaux, il rosso e il nero. Le diverse silhouette presentate, create per essere indossate in qualsiasi circostanza, sono legate dalla femminilità sognante di Leitmotiv, appartenente alla sua donna poliedrica e colta.

Le novità introdotte in questa collezione sono i jeans, i capispalla in pelle e l’esclusiva maglieria, realizzata dal punto spugna ed il filato lurex.

Tutto viene arricchito da ricami, stampe e cristalli Swarovski, che danno vita a superfici dinamiche ed in rilievo. Effetti specchio e giochi di luce sono creati dagli accessori, realizzati con pellami pregiati e laminati, caratterizzati dall’astrattismo geometrico e da applicazioni fatte a ricamo.

La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di Leitmotiv viene completata dalla capsule collection di orologi, ideata in collaborazione con il marchio Q&Q, composta da 10 orologi, che riprendono le cromie del mondo Toys targato Leitmotiv.