Louis Vuitton si affida al fotografo Patrick Demarchelier per la sua nuova campagna Spirit of Travel e mette in scena le modelle Liya Kebede, Maartje Verhoef e Julia Nobis.

Questa volta salpiamo per i cristallini mari dei Caraibi, a metà tra il cielo ed il mare sotto il sole che batte. Navigando verso l’orizzonte, alla ricerca di avventure su un’imbarcazione che si lascia cullare dalle onde: questo è lo spirito del viaggio a cui la maison Vuitton è da sempre legata.

Un equipaggio circondato dal lusso, un’odissea attraverso le strade della moda, un viaggio che prende vita prima di tutto sulle terre dell’eleganza.

LOUIS VUITTON_Spirit of Travel_3 (NXPowerLite) (NXPowerLite)

Ad accompagnarci, bauli preziosi, bagagli unici e borse celebri che enfatizzano la natura scintillante. E poi la pelle Epi, che fa parte da sempre della storia di Vuitton, adesso torna più potente che mai in colori pieni, toni pastello a contrasto con le increspature della pelle che caratterizzano da sempre i trunks, le valigie, l’iconica borsa Alma e adesso anche la nuova Twist bag.

LOUIS VUITTON_Spirit of Travel_2 (NXPowerLite) (NXPowerLite)

LOUIS VUITTON_Spirit of Travel_1 (NXPowerLite) (NXPowerLite)