Husky fa il suo ritorno a Pitti Uomo a Firenze e presenta la nuova capsule collection Husky Original Autunno-Inverno 2015-2016. Vengono proposti i capi icona realizzati con materiali tecnici e trattamenti di tintura in capo, mantenendo l’eleganza informale e la raffinata sobrietà, caratteristiche della cifra stilistica di Husky.

husky fw15-16 _1

La giacca con l’originale trapunta a rombi si evolve creando e facendo propri materiali, tecnologie all’avanguardia e lavorazioni. Grazie alla sua imbottitura ultra leggera in poliestere compresso dalle alte performance termiche, l’”Husky” è da sempre un capo da poter indossare a cavallo o sul green dei campi da golf, o nella dinamica quotidianità metropolitana o nelle occasioni più eleganti.

Questa capsule collection fa parte di una collezione donna, uomo e bambino di sofisticati e raffinati capi spalla, che esprimono perfettamente lo stile Husky.

Husky è l’emblema del British Style ed è fedele custode della qualità Made in Italy, interamente prodotto in Italia da Faber Fashion e distribuito dalla rete degli showroom qualificati del gruppo Moschillo nelle più esclusive boutique d’Italia e del mondo.