HTC annuncia oggi il nuovo HTC Desire 526G dual sim, introducendo nella fascia media un dispositivo multi-tasking fluido e capace di creare facilmente ottimi video.

Dotato di un design unico ed ergonomico, il nuovo ritrovato della famiglia HTC Desire offre ancora più potenza grazie a un potente processore Quad-Core. Con una fotocamera ad alta definizione e un display dai colori vividi, HTC Desire 526G promette un’esperienza d’uso davvero coinvolgente.

Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, che si voglia scattare foto o selfie di alta qualità, navigare grazie a un browser web fluido e reattivo o visualizzare immagini su display ad alta risoluzione.

HTC Desire 526G Dual Sim
HTC Desire 526G Dual Sim

HTC BlinkFeed™ permette di personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social, con aggiornamenti costanti. HTC Desire 526G dual sim è dotato di un’incredibile display da 4.7” qHD per assicurare la migliore esperienza visiva. Ricchi dettagli e una vasta gamma di colori rendono le notifiche facili da selezionare già dalla prima occhiata. Lo completano una fotocamera da 8MP e una frontale da 2MP.

Il nuovo HTC Desire 526G dual sim è disponibile presso i negozi Unieuro nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 Euro.