C’è l’amica che da qualche mese a questa parte si è presa di una nuova e improvvisa passione per lo yoga, sfoggiando tappettino rosa e total look comprato ad hoc (chiaramente dopo le dichiarazioni di Miranda Kerr sul MIRACOLOSO effetto dello yoga dopo parto). Poi c’è il collega che da un giorno all’altro indossa t-shirt atillate e cerca di gonfiare i bicipiti.

E poi ancora c’è lei, lui, ci solo LORO. Loro chi? I nuovi recentissimi addetti dello running. Basta sbirciare sui social. Quanti dei vostri amici si sono inaspettatamente appassionati per la corsa? Instagrammando come se non ci fosse un domani paia e paia di scarpe da running prima e dopo la corsa. Senza parlare dell’invasione di Runtastic.

RUNNING

E poi? E poi ci sono gli altri. Che se dieci anni avevano l’affanno dopo tre metri di camminata veloce ce l’hanno tutt’ora. Quelli che fondamentalmente dicono “anche no” persino sapendo quanto ne avrebbero bisogno. Per loro, Happiness crea, con la sua solita ironia, una capsule collection anti sport, anti dieta, anti yoga, ma sicuramente divertentissima.

YOGA