Patty Toy Baby, Patty Toy Madly e Patty Toy Minny: nella nuova capsule collection Spring-summer 2015 Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, la top blogger interpreta per la prima volta tutti e tre i modelli della rete Patty Toy, le borse componibili e trasformabili creati dal marchio fiorentino di made in Italy Braintropy.

Per celebrare la nuova capsule, Chiara è stata l’ospite speciale dell’appuntamento ‘Funkin’ Donuts for Breakfast’ tenutosi domenica 1 marzo presso lo stand del marchio in via Tortona 54.

La top blogger ha interpretato con il suo inconfondibile stile le tre anime di Patty Toy: Baby, la clutch componibile con pattina intercambiabile che ha lanciato il brand, Madly, la maxi bag con si trasforma in zaino, e Minny, la mini bag gioiello in pellami pregiati al debutto assoluto a White Milano.

Braintropy sceglie per la stagione autunno-inverno 2015-16 i colori più caldi e seducenti: viola, porpora e rosso spezzano le nuances di marrone con dettagli grafici anni ’60.

Il nero evoca eccentricità e ironia, illuminato da morbida ecopelliccia, pietre cabochon e lavorazioni matelassé. Le tendenze della moda riecheggiano nella palette e nelle fantasie, nella scelta di usare morbide lane bouclé per avvolgere le bags e giocare in libertà a creare nuovi link di stile.