Ha aperto a Milano il primo Puma Lab europeo aperto da Puma in collaborazione con Foot Locker. Uno store che offre i migliori prodotti footwear ed abbigliamento Puma, con 60 mq di spazio dedicati alla vendita premium.

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Il Puma Lab, situato all’interno dello store Foot Locker rappresenta un’esperienza di shopping entusiasmante attraverso l’offerta dei prodotti iconici del brand come le Basket o le Suede, la nuova collezione Tennis Street Wear fino all’ultima linea Trinomic.

Maccio Capatonda
Maccio Capatonda

Il Puma Lab sarà dotato di nuove colorazioni ogni 4-6 settimane e le collezioni saranno rinfrescate ogni 8-12 settimane. Il concept visual dello store, oltre ad avere le immagini degli ambassador Puma come Mario Balotelli, Rihanna, Usain Bolt ed altri ancora, viene customizzato dagli scatti di luoghi storici, che riflettono l’atmosfera e l’energia di Milano, realizzati dal celebre fotografo Alex Fakso.

puma lab (5)

Il Puma Lab ha aperto in via Torino, nel cuore della capitale della moda italiana, per tutti gli appassionati di sneaker e di street style.