Il brand di abbigliamento svedese The White Briefs ha collaborato con l’icona di stile Nick Wooster per la realizzazione di una collezione in 100% lana Merino, in special parthership con The Woolmark Company.

La nuova collezione di The White Briefs in lana Merino è stata curata da Nick Wooster, una delle più ricercate icone di stile nell’industria del lusso, ed è composta da cappotti lavorati a maglia, shorts sportivi, elegante underwear e loungewear. La palette di colori è ricca e va dal grigio scuro al nero, dal blu al verde oliva, conferendo ai capi più forza e d’impatto.

the woolmark company (3)

L’utilizzo di 100% lana Merino australiana dona un tocco di naturalezza e di novità all’esclusiva collezione, i cui capi possono essere usati anche come abbigliamento casual. La collezione è bastata sulla nozione di trasformazione che la rende sobria ed elegante. L’utilizzo della più sottile fibre di lana al mondo, la finissima lana Merino australiana, intensifica la natura sensuale della collezione, la quale viene arricchita da pile in lana, intrecciata ad un misto di fibre di lana, unite ad un tessuto francese ed ad un filo di jersey.

the woolmark company (1)

I capi realizzati in lana Merino sono morbidi sulla pelle e donano un alto livello di comfort, ideali per coloro che cercano un senso di benessere nel mercato del lusso casual. The Woolmark Company, essendo l’autorità della lana Merino australiana, realizza da sempre collaborazioni con persone che producono e commercializzano capi in lana, condividendo con loro idee e business da elaborare.

The Woolmark Company ha iniziato nel 2014 una strategica parthership con Nick Wooster e la collaborazione avvenuta per la nuova collezione di The White Briefs ne è il risultato diretto.

the woolmark company (4)