Giorgio Armani presenta la nuova fragranza femminile Sì Eau De Toilette, una luminosa e delicatissima interpretazione di Sì.

Sì è il tributo dello stilista alla femminilità moderna, un profumo ideato per una donna che dice sì alla vita, una donna indipendente, eternamente ottimista, così sicura da cedere alle emozioni e lasciarsi sedurre dalla libertà.

Sì rispecchia la radiosa energia di questa donna affascinante, spensierata e raffinata, dotata di una grazia naturale e di un’eleganza che affascinano tutti quelli che incontra.

Sì Eau De Toilette è composta da ingredienti essenziali: l’aspra freschezza succosa di Neo Jungle Blackcurrant Essence e della pera verde apre la fragranza, seguita da tre note esperidate, il bergamotto italiano, il mandarino e l’essenza di neroli, che illuminano il bouquet di fresia e di rosa di maggio.

La pelle viene accarezzata dai delicati petali, sprigionando la pura sensualità del muschio e dei legni ambrati. Donano profondità alla fragranza, conferendole un’irresistibile fascino, i tocchi carnali di Vanille Pure Jungle Essence e di patchouli.

Sì Eau De Toilette è all’interno di un flacone, dalle forme arrotondate che poggiano su un anello dorato. Sotto l’anello, vi è un prisma di vetro, che circonda il jus luminoso della fragranza, realizzando un vero e proprio gioco di nuance rosate e trasparenti, i cui riflessi si moltiplicano all’infinito sulla base dorata.