La nuova collezione Bimba Inverno 2015 di Missoni è una fiaba invernale, narratrice di piccole ninfe e di fatine dei boschi, le cui protagoniste si vestono di dolci comodi abbinati a gonnine o pantaloni coordinati ai top con maniche ampie trattenute ai polsi.

missoni bimba kidswear inverno 2015 (10)

Per vivere e giocare tra città e natura vi sono abitini svasati a manica lunga o corta, e per le occasioni più importanti modelli smanicati con girocollo di ruches. I giacconi vengono realizzati in maglia Missoni imbottita e sotto ai cappottini bianchi con collo, sbucano polsi e orli in maglia lavorati a macro onde.

missoni bimba kidswear inverno 2015 (11)

È ricorrente la fantasia jacquard con animali ed alberi dei poncho con cappuccio orlati a punto pelliccia. Come accessori troviamo piccole tracolle a sacchetto con chiusura a coulisse e morbide sciarpe abbinate a copriorecchie a turbante.

La palette cromatica ha come sfondo il bianco candido come la neve, che accende le tonalità del rosa cipria, giallo, carminio, turchese, azzurro, ottanio, ruggine e senape di questa nuova collezione invernale Missoni Bimba 2015.