I fans delle serie tv per ragazzi “Violetta”, conosceranno già l’attrice e cantante che nella serie si cala nei panni di Francesca. Lodovica Comello, classe 1990, parte in tour per tutta Italia per il lancio del suo secondo album “Mariposa”.

La ragazza girerà il bel paese e l’Europa fino al 25 aprile, partendo da Padova il 21 febbraio. Poi direzione Bari, Napoli, Catanzaro, Palermo, Catania, Rende, Lecce, Pordenone, Udine, Bologna, Pescara, Firenze, Barcellona, Madrid, Porto, Lisbona per chiudere in bella a Parigi.

Il Lodovica World Tour è il primo tour da solista della ragazza che fino ad oggi ha sempre girato il mondo con la team di Violetta.

In una recente intervista alla trasmissione “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno, Lodovica ha dichiarato: “E’ una vita che lotto per diventare cantante e ora è il momento di fare il salto. Mi sono un po’ staccata dalla squadra di Violetta proprio perché voglio sentirmi libera. Ho voglia di fare musica e da una vita aspetto e mi preparo per questo momento. L’ego di ogni artista spinge a crescere“.