Coach, marchio newyorkese di accessori di lusso e di collezioni lifestyle, ha presentato la nuova campagna pubblicitaria della collezione Primavera-Estate 2015, scattata da Steven Meisel.

In questa campagna, realizzata sotto la direzione artistica di Stuart Vevers, viene espresso lo spirito del brand, legato all’attitudine cool americana.

78c1f216-55a3-4057-a1e0-2b5799a867af

La nuova collezione è stata indossata da alcune delle più importanti modelle della “Next Generation”, come Valery Kaufman, Binx Walton, Molly Blair, Grace Hartzel, Helge Vondereau, Dylan Xue e Julia Berghshoeff, che sono state accuratamente scelte per la loro personalità ed il loro stile.

Immersi in un panorama americano suburbano, i personaggi creano delle scene nuove, reali e nostalgiche. L’obiettivo della camera di Meisel narra di una gang di ragazze, caratterizzate da uno stile offbeat, facendo fuoriuscire la bellezza dalla quotidianità.

COACH-AD-SS2015-3

Gli scatti vengono sovrapposti ad immagini dello skyline di New York City all’ora del tramonto, proseguendo il layout caratterizzante, introdotto da Vevers con la sua prima collezione Coach e rendendo omaggio così all’heritage newyorkese del brand.

Il video suggestivo, realizzato da Meisel per accompagnare le immagini della campagna, esprime tutta l’attitudine cool di Coach. La nuova campagna pubblicitaria di Coach sarà lanciata in tutto il mondo a febbraio.