adidas Originals continua la sua collaborazione con l’icona di stile e pop star Rita Ora, dando vita alla nuova collezione Adidas Originals by Rita Ora.

Rita incarna alla perfezione i valori di questa nuova capsule collection, che proprio come lei, è dinamica, energica ed indipendente. Adidas Originals by Rita Ora prende ispirazione dal mondo pop e dallo spirito creativo di Rita, reinterpretando così alcuni dei prodotti adidas più amati.

Il tocco della Superstar è evidente nella grafiche super colorate ispirate alla pop art, che trasudano ottimismo e positività, e al mix di stili e culture differenti, che danno vita ad un look che non passa inosservato. La sneaker icona senza tempo, la Superstar di Adidas Originals, si incontra con un audace All in One con una visiera oro unita da una tavolozza di colori dinamici ed una carica di personalità esuberante.

La nuova collezione è caratterizzata da “Kapow”, una serie di libri ispirati alla grafica dei fumetti, che disegnano sulle inconfondibili caratteristiche di Rita: occhi felini, firma labbra rosse e capelli biondo platino, che sono messi in evidenza su tricot lucidi, maglie super soft e maglie slinky.

La nuova collezione Adidas Originals by Rita Ora sarà disponibile dal 1° marzo 2015.