Con il rischio di risultare banale, sì, vi propongo uno dei regali must-have e evergreen per il 14 Febbraio: il completo intimo, più o meno sexy.

Dico più o meno perchè seppure San Valentino è l’occasione per osare, il consiglio che darei agli uomini è di non snaturare la personalità della partner e non allontanarsi mai troppo dei suoi gusti, pur sempre osando un po’ di più del solito.

Per esempio… se lei usa solo intimo sportivo e di cotone, direi che il micro tanga in raso e il reggiseno carioca (il modello che lascia scoperti i capezzoli) è piuttosto “too-much”. Se lei invece predilige un intimo femminile in cotone a stampa floreale, forse non è quello il momento per provare il latex…

Osare si può, preferendo modelli dai tagli più audaci, oppure semplicemente scegliendo il pizzo. Si può osare anche con i colori, o con “un pezzo” alla volta scegliendo il tipo il lingerie di lei, sostituendo gli slip con una brasiliana, per esempio.

Se parlo di “osare” è perchè quest’anno, San Valentino promette di essere molto torrido. Infatti in occasione di San Valentino, uscirà su grande schermo il tanto atteso film di cui si parla da mesi: “50 sfumature di grigio” tratto dell’omonimo libro ad altissimo tasso erotico.

Un film che, sono certa, darà idee e un pizzico di fantasie in più a molte coppie. Perciò quest’anno, andate pure di lingerie, ma sceglietela attentamente!

E mi raccomando carissimi uomini… essere sexy non equivale sempre a trasformarci in “donnine da quartieri a luci rosse” di Amsterdam. Avete bisogno di un aiuto? Qui la nostra gallery!