Z Zegna prosegue la nuova strada, imboccata la scorsa stagione, e rafforza la sua filosofia “Where Tailoring meets Sportswear”. Sartorialità e sportswear si mixano e creano uno stile raffinato ed innovativo.

z zegna (2)

Pregiate lane italiane e autentici tweed scozzesi e irlandesi coesistono con l’uso del taglio a laser. Cappotti sartoriali decostruiti acquistano un nuovo sapore grazie ai morbidi tessuti tridimensionali effetto tweed, sovrapposti a felpe e maglie tecniche.

Un eclettico mix di tweed grigi insieme a bianchi e neri testurizzati sono abbinati a tonalità cammello, winter ivory, oliva e giallo acido. Tonalità monocromatiche di indigo si fondono con navy e blu vibranti.

L’abbigliamento sportivo per il tempo libero si declina in Techmerino, una lana dalle performance naturali, che ritroviamo anche sulla sneaker ultraleggera e traspirante.

z zegna (1)

Fedele alla ricerca di innovazione del brand, Z Zegna presenta la nuova Icon Warmer Jacket, elevando il concetto di prestazioni transeasonal.

Progettata per offrire una protezione termica personalizzata in un unico capospalla, da indossare da inizio autunno all’inverno più rigido, la giacca Icon Warmer presenta un avanzato pannello generatore di calore integrato, alimentato da un sistema di carica wireless. La funzione riscaldante, che dura fino a 13 ore, può essere attivata a seconda delle esigenze personali.

Icon Warmer jacket
Icon Warmer jacket