Le 88 Miss provenienti da tutto il mondo, tra le quali l’italiana Valentina Bonariva, sono state protagoniste di un vero e proprio Fashion Show firmato Yamamay, tenutosi il 14 gennaio nella splendida piscina del Trump National Doral Miami.

Le ragazze hanno sfoggiato i colori ed i modelli della nuova collezione Yamamay for Miss Universe 2015, già disponibile in alcuni dei punti vendita e sullo shop online a fine gennaio.

La sfilata è stata animata dalla musica del Dj internazionale Ben Dj, che ha dato vivacità e ritmo alla passerella delle Miss.

La nuova collezione Yamamay for Miss Universe 2015 è caratterizzata da colori eleganti, applicazioni creative, tagli originali e ricercati materiali. Vengono proposte cinque linee differenti, ognuna di esse con un taglio ed un’impronta diversa, ma tutte con il medesimo obiettivo: rappresentare l’esclusività ed il prestigio del celebre concorso e narrare attraverso i capi, il mondo Miss Universe, dove bellezza, eleganza e classe sono i principali protagonisti.