Il count-down per gli attesissimi saldi è finalmente iniziato. Anzì…. è pure quasi finito. Qui una piccola guida agli acquisti da non mancare per quanto riguarda gli accessori.

La voglia di comprare di tutto è ovviamente tanta! Ma iniziamo almeno con i must-have e altri acquisti “intelligenti”!

Borse:
Lo zaino! E’ senz’altro uno dei modelli cult della stagione attuale nonché della prossima. Versatile e comodo, lo zaino di Janet & Janet è in pelle nera, dettaglio che lo rende perfetto in ogni o ccasione e con tantissimi outfit.

jane and janet zaino

La borsa elegante e trendy, da usare sempre. Capiente, confortevole, chic e grintosa. Se vi sentite più chic e bon ton, preferirete la versione in suède. Le più grintose invece sceglieranno la versione in pelle nera con zip. Dal mood rockeggiante.

janet and janet 1

Scarpe:
Gli stivali overknee. Se ancora non ne avete un paio nel guardaroba questa è l’occasione! Per di più quelli di Janet & Janet hanno il tacco basso, dettaglio che li rende decisamente più portabili e assolutamente di tendenza!

JJ_34158pinnernnero_01

Le scarpe da “garçonne”. Vedi sopra. Se ancora non le avete, rimediate subito! Perchè? Perchè oltre ad essere super trendy, sostituiscono il tacco alla perfezione, accompagnando abitini, e gonne meravigliosamente. Il trucco è abbinarle ad un look ultra femminile per un risultato al top!

janet and janet3

Il modello “trompe l’oeil”. Da Janet & Janet questa stagione molti modelli “2 in 1”. Ossia stivali e stivaletti che grazie ad un gioco di clip, bottoni o zip, lasciano intravedere una seconda “Tomaia”, una “seconda scarpa” all’interno. Due scarpe in una? Ovviamente no. Ma la possibilità di modificare il proprio modello e di creare look diversi a piacimento. Sicuramente una delle più belle scoperte della collezione FW del brand.

janet and janet 2

stivaletti janet and janet

Il Biker Boot. Intramontabile, immancabile, must have e chi più ne ha più ne metta. Se il biker boot rimane ancora tra i favoriti del pubblico ci sarà un motivo. E quello di Janet Sport farà “strage di fashioniste”… ne sono certa!

janet sport 1