Un marchio noto per un make up (e non solo) di qualità nonché divertente e “girly”. Una creatrice di gioielli senza pari che con il suo stile “bling chic” e i suoi bijoux che abbinano strass, cristalli e pietre di colori fluo ha conquistato il mondo.

Ecco. Mettete che i due due si trovino, e decidano di creare una special collection insieme. E’ cosa fatta! Dal 15 gennaio sarà disponibile la collezione “Shourouk for Sephora”.

Inutile dire che è scattata subito la follia, noi ragazze siamo in fibrillazione. Io da stamattina, per esempio, ho un chiodo fisso: Il pennello gioiello.

Pinceau & bijou  Shourouk for Sephora

E non solo! Anche il “magic jewel” è subito entrato nella mia personale “top ten” dei must-have da avere. Un po’ per il nome che fa tanto gioco da bambina. Un po’ per il colore. Un po’ perchè è tutto e niente. Bracciale, fascia, collana, cintura… chi può dirlo? Un gioiellino su nastro gros grain fucsia per aggiungere un tocco funky a tutti i nostri look.

magic jewel sephora shourouk

In collezione anche smalti, ombretti, una eyeshadow palette da togliere il fiato, una trousse che voglio ora e subito, e un jewel blush delizioso.

Blush bijoux Shourouk for Sephora

Trousse bijoux Shourouk for Sephora

smalto sephora shourouk