Samsung lancia per l’Italia due linee di accessori multi soggetto, dove il protagonista diventa lo spiritoso ed elegante levriero di Trussardi e Tru Trussardi. Questa parthership è stata realizzata per creare una limited edition di Cover per gli smartphone Galaxy Note 4, Galaxy Note S5 ed il tablet Galaxy Tab S 10.5, abbigliate di un look glamour e particolarmente grintoso dei marchi Trussardi e Tru Trussardi.

ROCK

L’emblematico levriero, reinterpretato con eleganza e raffinatezza nella linea Istituzionale per Galaxy Note 4, Galaxy Note S5 e Galaxy Tab S 10.5, è proposto in diverse varianti tono su tono: per Lui blu, per Lei rosa e vi è anche una versione luxury con decorazione dorata.

Disegnata esclusivamente per Galaxy S5 è la linea “Tu che levriero sei”, che presenta uno stile urbanchic e viene composta da 9 soggetti, che giocano sulle passioni e sulla personalità: Dandy, Intellectual, Creative, Chic, Star, Dynamic, Rocker e Dancer, realizzate per poter scegliere ogni giorno il modo che più si addice allo stile di ognuno ed essere sempre al passo con la moda.

DANCER

Per gli amanti del Natale e della sua magica atmosfera, vi è la cover I wish you, dove l’iconico levriero è circondato da pacchetti regalo e cristalli di neve. Questa speciale limited edition è disponibile nei migliori negozi di elettronica ed online su Samsung Shop.