Per il prossimo Autunno-Inverno 2015/2016, l’uomo proposto da Ermanno Scervino sfoggia sherling rovesciati, camicie in cotone peso flanella con interventi di micro cristalli, con un allure rock e romantico al contempo, che delinea un uomo dandy contemporaneo.

La fantasia check è protagonista su cappotti in lana bouclè con interventi di shearling sui colli ed accenni di bordeaux, rosso e lime. Micro specchi, ricamati su revers e colli, fanno diventare uniformi glam i cappotti navy.

Il coté sartoriale è riservato ai cappotti, montgomery e caban, con alamari realizzati in pelle cuciti a mano, declinati nei motivi sale-pepe, chevron, resca e maxi Galles ed abbinati ai toni del cammello.

La lavorazione mouliné multicolor, i motivi riga ed i jacquard d’ispirazione norvegese danno vita alla maglieria over, che diventa fluo a contrasto sulla grisaglia dei completi sartoriali.

I pantaloni hanno volumi asciutti e sono realizzati con nuovi materiali, come la lana battuta scozzese. Come accessori troviamo le stringate in crosta o vitello nei toni della collezione.