Invista, tra i più grandi produttori mondiali di fibre e polimeri e proprietaria del marchio Lycra, ha indetto un concorso fotografico online che coinvolgerà le donne di 6 Paesi diversi, quali Spagna, Germania, Francia, Italia, Polonia e Regno Unito fino all’8 febbraio.

Un progetto innovativo, realizzato volutamente dal marchio Lycra, che ha rivoluzionato il guardaroba delle donne di tutto il mondo, caratterizzato dai concetti di vestibilità e confort e dal vestire contemporaneo.

Con questo concorso fotografico “Legfie Love”, Lycra vuole rendere omaggio alle gambe, interpretando il selfie in maniera diversa.

Per partecipare al contest “Legfie Love” di Lycra, basterà scattarsi un selfie-legfie con addosso capi di calzetteria femminile come collant, parigine o leggings e caricare la foto sulla pagina ufficiale Facebook del marchio Lycra (www.facebook.com/LYCRAbrand).

I premi in palio per le partecipanti saranno un viaggio di una settimana in Australia per la prima classificata, un weekend per due persone all’Ushuaia Beach Hotel di Ibiza per la seconda ed infine per la terza una fornitura per un anno di collant Golden Lady, che è il partner ufficiale del marchio Lycra per l’edizione italiana del contest.

Il Legfie dovrà interpretare i valori chiave del brand Lycra: confort, vestibilità e libertà di movimento. Tutte le foto che riceveranno più di 15 likes passeranno alla seconda fase del contest, nella quale una giuria, composta da tre professionisti del settore moda, deciderà le vincitrici per ogni paese.

Si potrà pubblicare la propria fotografia fino al 1° febbraio, mentre la votazione sarà aperta fino all’8 febbraio. Inoltre per poter partecipare è richiesta la maggiore età e la residenza in uno dei 6 Paesi coinvolti nel contest.

In concordanza al concorso vi è il lancio della nuova strategia di posizionamento del brand, Lycra Moves You, una vera e propria evoluzione del marchio della fibra Lycra, che mette in risalto i tre valori chiave: confort, movimento e libertà. Questa nuova strategia verrà espressa nei quattro marchi Lycra: Lycra Sport, benefit sportivi/fisici; Lycra Energize, benessere; Lycra Beauty, controllo/effetto modellante; Lycra Xtra Life, con un’impareggiabile resistenza.