Claire’s INC presenta la quinta fase della collezione Prism della cantante Katy Perry, “Eat Your Heart Out”.

La collezione è composta da una linea di prodotti divertenti e giocosi, che traggono ispirazione dal fast food e mettono insieme colori vivaci ed immagini audaci con uno strano e pazzo senso dell’umorismo, tratto distintivo dello stile personale di Katy Perry.

CLAIRE'S_Katy Perry Yummy Pizza Phone Case- iPhone 5  12,99EURO

Troviamo una cover phone fumante a forma di fetta di pizza, un anello a forma di mini secchiello di pop corn ed iconici occhiali a forma di cuore profilati e rifiniti da perline. Le borse sono caratterizzate da stampe con immagini iconiche del fast food, gli occhiali da sole sono a forma di hamburger ed una collana è realizzata con strati di pizza.

CLAIRE'S_ Katy Perry Hamburger Phone Case- iPhone 5 12,99EURO

Sono presenti all’interno della collezione, per ricordare il gusto retrò degli inizi della carriera della cantante, collane appariscenti, orecchini e bracciali impreziositi da deliziose ciliegie, da sfoggiare come pezzi unici e da abbigliare all’outfit per rallegrare la giornata.

La musica di Katy, presente o passata, ha da sempre influenzato i suoi molteplici look, ed viene espressa nell’intera collezione, in particolare attraverso i bracciali coi ciondoli e negli accessori ispirati alla torta di compleanno “Birthday”, che donano un dolce e delizioso tocco alla nuova linea.

CLAIRE'S_Katy Perry Burger Rings Pack 8,99EURO

La nuova collezione di Katy Perry, “Eat Your Heart Out”, sarà disponibile nei negozi da inizio febbraio 2015.

CLAIRE'S_Katy Perry Popcorn Ring  9,99EURO