Il brand campano Francomina lancia una jeans collection deluxe dedicata alle dive che hanno fatto la storia del grande schermo. Una collezione davvero divina, la Red Carpet denim collection di Fracomina, ispirata alle attrici più famose del cinema hollywoodiano.

I nomi celebri di Audrey, Greta, Michelle e Goldie rimandano ed amplificano l’immagine di femme fatale, dallo stile riconoscibile ed identificabile, seduttrici, eleganti ed inaccessibili, ricordate per la loro abilità di creare uno stile, indossando semplicemente un abito.

La capacità di dare vita ad un mood unico ed originale la possiede anche il denim di Fracomina, in grado di esaltare, in ogni modello, una precisa attitude ed in grado di ricordare la bellezza ed il carattere delle dive di cui portano il nome.

Fracomina -Diva Collection
Fracomina -Diva Collection

Un’ispirazione che mette in luce i fit dei jeans, declinati in diversi modelli, dalla forma essenziale fino alle rivisitazioni più sofisticate: dai chinos agli skinny, dai boyfriend ai regular. I jeans sono declinati in molteplici varianti in un autentico The Walk of Fame del denim, distinti non solo dai diversi fit, ma anche dale personalizzazioni uniche e dai tipi di lavorazioni personalizzate, come il lavaggio, l’applicazione di strass o accessori e l’abrasione.

La nuova collezione Red Carpet Collection di Fracomina è un modo di vivere il jeans in tutte le sue forme e nelle sue occasioni d’uso. È in grado di far rivivere l’emozione delle icone di altri tempi, celebrando una vera e propria moda timeless, che incontra la tradizione dell’eleganza e dello stile.