Il celebre direttore creativo, designer, illustratore e fondatore del marchio Natural Born, Kevin Lyons, collabora con G-Shock e insieme per una nuova limited edition.

Il modello personalizzato da Kevin Lyons è il G-Shock GB-5600, perfetto per gli amanti di uno stile di vita on-the-go che non vogliono passare inosservati, una forma iconica che presenta una stravagante decorazione dell’artista e un packaging davvero cool.

Il G-Shock x Kevin Lyons è un orologio indistruttibile dotato anche di tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico che consente, per esempio, il controllo della musica e la ricezione delle notifiche di email in arrivo, messaggi di testo e telefonate.

Il modello è stato inoltre dotato di una funzione che, attraverso un duplice tocco del quadrante, consente di spegnere l’avviso allarme/vibrazione.

g shock kevin lyons (2)

Sono super esaltato di lavorare nuovamente con G-Shock. Quando mi è stato chiesto di creare un orologio che illustrasse la durezza di G-Shock, ho subito pensato a blocchi di cemento e calcestruzzo, cui ho abbinato i concetti Rudeboy di Concrete Jungle e Tougher Than Tough, due brani che descrivono la dura vita urbana a Kingston, Giamaica. Ho poi pensato di aggiungere i miei iconici personaggi – mostri a piramide che fuoriescono da blocchi di cemento…”, ha affermato Kevin Lyons.

Il modello G-Shock x Kevin Lyons (GB-5600B-K8) è disponibile in esclusiva presso G-Shock Corso Como a Milano, il primo monomarca Casio in Italia, e presso alcuni trend store, al prezzo di 199 Euro.