Braintropy, marchio emergente di borse Made in Italy, ospiterà venerdì 30 gennaio dalle ore 18 alle ore 20, la fashion blogger Chiara Biasi presso il nuovo corner all’interno di Annex La Rinascente in Via Radegonda 10.

Chiara Biasi invita tutti i suoi fans all’evento per poter scattare insieme a lei una foto e per poter ricevere un autografo sulla special card Braintropy, distribuite in esclusiva per l’occasione, da conservare per fare un regalo indimenticabile per San Valentino.

Il mondo di Patty Toy Braintropy entra nei nuovi spazi di Annex La Rinascente Milano dove, oltre alla capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, verrà presentata la nuova collezione Braintropy Spring-Summer 2015 in edizione speciale, realizzata con un mix di colori e materiali pensati e creati per il concept store meneghino.

La nuova collezione Braintropy è composta dalla mini bag gioiello Patty Toy Minny, l’ultima creazione di Patty Toy, con una pattina alternativa, realizzata con pellami luxury e dettagli ricercatissimi, come il manico allungabile in catena metallica circolare, rigorosamente tutto Made in Italy.

2.la-nuova-Patty-Toy-Minny-di-Braintropy-in-anteprima-esclusiva-da-annex-la-Rinascente

Si aggiungono a Patty Toy Minny, Patty Toy Baby, la clutch icona del brand e la nuova Patty Toy Madly, più grande ed elegantissima, caratterizzata da un allure anni ’60, con pattina intercambiabile e con il doppio manico, che consente di indossarla come uno zaino, per poter trasformare il proprio look con un semplice gesto.

Braintropy e Chiara Biasi annunciano, con questo speciale evento, una nuova tappa della loro collaborazione: la capsule collection summer 2015 Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, che sarà presentata in anteprima in occasione del White Milano (28 febbraio al 2 marzo) e sarà disponibile negli store dal mese di maggio.