Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come brand Ambassador internazionale. La nipote del principe Alberto di Monaco (figlia della sorella Caroline) è sempre più presente e sotto i riflettori per le sue collaborazioni nel settore moda e lusso (l’ultima in data con Gucci).

Laureata in filosofia alla Sorbonne di Parigi, campionessa di equitazione, scrittrice e produttrice nonché neo mamma di un piccolo Raphael nato dalla relazione con l’attore e comico francese Gad Elmaleh, Charlotte nonostante la giovane età ha un forte backgroung e una cultura molto ricca. Passioni, dote, talenti, caratteristiche che la rendono perfetta per incarnare il nuovo volto della Maison di Lusso Montblanc.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc. Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza. La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.” Ha dichiarato Jerome Lambert Ceo di Montblanc International.

Jerome Lambert, Lin Dan, Guey Lun Mei, Pierre Niney

Sono emozionata di collaborare con Montblanc, una Maison simbolo di raffinatezza che rappresenta la straordinaria maestria artigianale europea, l’eccellenza nel design e l’elevata qualità. Con la sua esperienza, Montblanc eccelle nella creazione di prodotti durevoli, di stile, senza tempo e contemporanei” ha invece detto la nuova brand ambassador riguardo al suo nuovissimo ruolo.

SOIREE SIHH 2015