Ha preso il via il giorno della Befana e si concluderà il 9 gennaio 2015 l’annuale CES di Las Vegas. Vediamo alcune delle novità che i brand hi tech hanno lanciato in questa occasione.

Iniziamo da LG che oltre alle nuove TV OLED ha presentato lo smartphone curvo. Conoscevamo già il modello curvo G Flex, ma oggi LG presenta anche l’LG G Flex 2. Grazie ad un design curvo ancora più sottile ed elegante, al potente processore e al display P-OLED da 5.5” con risoluzione Full HD, il G Flex 2 supera addirittura l’incredibile raggio di curvatura di 700mm del suo predecessore. Lo completano la fotocamera da 13MP e il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Altra novità LG è la gamma di TV OLED 4k. Sette modelli flessibili, curvi e piatti con display da 55, 65 e 77 pollici, per offrire ai consumatori un’esperienza di visione senza precedenti, grazie alla resa perfetta di neri e colori e al contrasto infinito. Art Slim, la filosofia di design di LG, porta il bellissimo aspetto dei TV in una direzione innovativa, focalizzandosi sulla creazione del TV più sottile possibile mantenendo al contempo un’estetica semplice e minimale.

LG OLED TV 4K
LG OLED TV 4K

Archos presenta la nuova gamma di tablet e smartphone 4G, con un design elegante e la compatibilità 4G. Il Diamond è dotato di processore octa-core, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM, fotocamera da 16MP e schermo da 5” full HD IPS che consente agli utenti di godere pienamente dei giochi o dei film scaricati grazie alla velocità del 4G!

Archos Diamond
Archos Diamond

Scaricare un film HD (2 GB) e guardarlo sul proprio tablet in meno di 3 minuti? Ora è possibile con la tecnologia 4G! Grazie alla risoluzione di Archos 80b Helium 4G, i consumatori possono non solo godere di vari contenuti multimediali, ma anche disporre di tutti i giochi disponibili su Google Play Store, grazie al suo processore da 1.5GHz Quad Core!

Archos 80b Helium
Archos 80b Helium

Terminiamo con Parrot che è sempre in prima linea al CES. Quest’anno il brand lancia la cuffia wireless Parrot Zik Sport. Con una fascia da testa dal design brevettato, queste nuove cuffie offrono un comfrot e una manutenzione ottimale, qualsiasi sia l’intensità dello sport. Tecnologia Bluetooth 4.0 e sensori biometrici intra-auricolari completano questo prodotto innovativo.

Parrot Zik Sport
Parrot Zik Sport

Arrivano anche il Parrot Pot e Parrot H2O. Se non avete il pollice verde, niente paura, Parrot vi viene in aiuto. Parrot Pot è un vaso smart connesso. Il vaso con una riserva di acqua, determina il più efficiente programma di irrigazione e fornisce lui stesso l’acqua.

Parrot H2O invece è un sensore smart per innaffiare le piante. Posizionato accanto alla pianta, il device trasforma qualsiasi tipo di bottiglia con tappo a vite da 0,5L a 2L in una riserva di acqua ricaricabile e in grado di garantire un’autonomia di innaffiamento autonomo fino a 3 settimane.

Parrot Pot
Parrot Pot

Vi parleremo più in dettaglio di ogni prodotto alla sua uscita sul mercato italiano.