Anthony Vaccarello è stato nominato nuovo Direttore Creativo della linea Versus Versace. Il ruolo di Direttore Creativo fa seguito al successo della capsule collection per Versus Vervace, che è stata lanciata lo scorso settembre a New York durante la settimana della moda.

Il designer Anthony Vaccarello è entrato fin da subito in armonia col brand, proprio per questo sarà responsabile per tutte le collezioni Versus Versace sia uomo che donna e farà il suo primo debutto in qualità di Direttore Creativo con la collezione Autunno-Inverno 2015, dove verrà supervisionato dal Direttore Artistico Donatella Versace.

La nomina di Anthony Vaccarello è l’ultimo passo nell’evoluzione di Versus Versace, fondata nel 1989 per rappresentare il cuore ribelle di Versace, che dal 2013 ha intrapreso una strategia rivoluzionaria digitale: guarda, compra ed indossa adesso, un vero e proprio concetto nuovo, che vede ogni collezione disponibile nell’immediato per essere acquistata online subito dopo lo show.

Anthony Vaccarello, grazie al suo talento ed alle sue creazioni uniche, è riuscito a catturare l’attenzione del sistema moda e quella di Donatella Versace.