Mancano ormai pochi, pochissimi, no ma davvero pochissimissimi giorni a Natale! Ma tranquille, tutto è ancora possibile! Se anche voi, come me, siete a dir poco, in ritardissimo sui regali di Natale, niente panico! In vostro aiuto su Janet & Janet una guida simpaticissima e pratica per non sbagliare.

gift2

Capita sempre di non sapere davvero più cosa regalare alla mamma, la sorella, la cugina, o ancora la fidanzata (e qui mi indirizzo ai maschietti: smettiamolo di azzardare, fatevi aiutare! Che fa pure rima!!!).

gift3

La gift guide è semplicissima. Si basa su look, modi di essere, o diversi stili da adottare. Siete più rockeggiante? Amate gli accessori strong, lo stile biker? Preferite giocare con un look androgino, mischiare pezzi ultra femminili a qualche dettaglio maschile? O siete fan incondizionate dei texani e del mood country?

Da qualche parte, sul sito di Janet & Janet c’è una flat shoes, un tronchetto, un biker boots, una stringata o uno stivale overknee ad aspettarvi! E’ facile … basta un solo clic ed è fatto! Un e-shop approvato pure da Babbo Natale!

gift4