Fendi, e il noto brand di childrenswear, Simonetta, siglano un accordo di joint venture e lanciano la collezione Fendi Kids. La prima collezione – molto attesa – sarà la Primavera-Estate 2015.

Fendi Kids
Fendi Kids

Grazie a questo importante accordo che ha reso possibile la nascita di Fendi Kids diventerà leader nel mercato del childrenswear con boutique monomarca e corner da Harrods a Galeries Lafayette, da Dubai a Hong Kong, ponendosi nuovi ed ambiziosi obiettivi di sviluppo, rafforzando sempre più la già capillare distribuzione anche attraverso nuove aperture che si stanno delineando all’orizzonte.

fendi kids (2)

Dopo anni di stretta collaborazione e con il desiderio condiviso di sviluppare sempre più la linea Fendi Kids, la joint venture con Simonetta è risultata un passo naturale. Rappresenta infatti, la partnership di due aziende che condividono gli stessi valori, quali la ricerca dell’eccellenza, l’uso di materiali pregiati e la passione per la creatività. Sono certo che con Fendi Kids rafforzeremo la nostra presenza nel segmento di mercato neonato e bambino”, afferma Pietro Beccari, Presidente e CEO di Fendi.