Come regina di stile di quest’anno, si classifica Michelle Hunziker, super chic e sempre bellissima, sfoggia i suoi look premaman ai suoi ultimi mesi di gravidanza. La classifica prosegue con la neo sposina Elisabetta Canalis, che si aggiudica il secondo posto, mentre in terza posizione troviamo la nostra campionessa azzurra Federica Pellegrini.

Quasi a pari merito seguono la top model Bianca Balti, con il 9,8% ed Ilaria D’Amico con il 9,7%, giornalista sportiva sempre impeccabile con i suoi abiti a tubino.

In sesta posizione si aggiudica Kasia Smutniak (7,9%), seguita da Luisa Ranieri con il 7%, madrina dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia. Con il 5,9%, vi è invece il ministro Maria Elena Boschi e con il 5,1% Victoria Cabello, di recente nelle vesti di nuovo giudice di X Factor.

Chiude la classifica delle vip femmine meglio vestite la conduttrice Simona Ventura con il 3,3%.

Come icona maschile per il suo gustio nel vestire, troviamo per il secondo anno consecutivo Raoul Bova, seguito da Luca Argentero ed Alessandro Gassman.

Continua la classifica maschile aggiudicandosi il quarto posto il calciatore juventino Claudio Marchisio con il 7%, seguito dall’attore Riccardo Scamarcio (4,7%), Matteo Marzotto (4,5%), il portiere juventino Gianluigi Buffon (4,2%) ed Andrea Agnelli con il 4,1% delle preferenze.

La top-ten dei look maschili più apprezzati viene chiusa dal cantante italiano Lorenzo Cherubini, conosciuto come Jovanotti con il 3,4% e lo sciatore Christof Innerhofer con l’1,7%