Esordio da scrittrice per Giada Ann Grey che pubblica il suo primo libro “Ho scelto di dirtelo – Fotogrammi d’intimità”. Un libro sincero e senza giochi di parole che affronta di petto la tematica descrivendo una storia vera tratta dalle confessioni intime di un amico.

Non solo parole, il libro è anche illustrato da immagini crude ed esplicite che scandiscono l’evolversi dei fatti salienti realmente avvenuti.

Confidente puntuale di storie vere, l’autrice raccoglie in questo libro le intime confessioni di un uomo che chiamandola le disse “Ho scelto di dirtelo”…… Giada Ann Grey esprime la sua curiosità verso il mondo reale e mette a disposizione la sua sagacia di scrittrice, infondendo nella persona intervistata, la necessaria fiducia per confidarsi appieno. Ambientata a Genova, la vicenda reale si sviluppa tra le vie cittadine ed i locali di moda del capoluogo ligure. Una storia intrigante, avvincente, che stuzzica il piacere di leggerla, descritta in modo unico.

La versione E-book è presente in vetrina su Amazon, Google libri, iTunes e la versione cartacea sarà reperibile presso le migliori librerie; è in uscita a breve anche la versione in lingua inglese, francese, spagnolo e cinese.