Tiffany & Co. presenta Un Natale di Luce, in collaborazione con l’Associazione Amici di Via Della Spiga, che trasformerà il Natale di Milano in un’occasione di calore e di vicinanza.

6 Tiffany Via Spiga

Via Della Spiga, celebre via dello shopping, accenderà il cuore del Quadrilatero. La via sarà illuminata, per tutto il periodo natalizio da uno spettacolare gioco di luci ed ospiterà una “Dimora di Babbo Natale”, dove sarà presente un Cantastorie per l’accoglienza e l’intrattenimento delle famiglie e per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

2 Tiffany Via Spiga

L’atmosfera scintillante e fiabesca è resa da archi di abete argento arricchiti da piccole luci led a basso consumo energetico, che illumineranno tutta la via e la trasformeranno in un bosco incantato ed in un emozionante percorso luminoso.

4 Tiffany Via Spiga

Si potrà donare un sorriso tutti i weekend di dicembre in Via Della Spiga 26: ogni famiglia sarà accolta da Babbo Natale ed i piccoli potranno scattare una foto-ricordo ed ascoltare i racconti natalizi di un Narratore di Fiabe.

Ogni piccolo ospite sarà invitato inoltre, a colorare la Christmas Card di Tiffany & Co. e scrivere un desiderio dedicato ai bimbi meno fortunati. I pensieri e i contributi verranno raccolti dalla Cassetta della Posta e dal Salvadanaio del Sorriso, a sostegno della Fondazione De Marchi ONLUS e l’intero ricavato sarà destinato al progetto di assistenza globale ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, colpiti da gravi malattie croniche, consentendo di realizzare inoltre un ambiente accogliente attorno ai bambini ed alle loro famiglie, garantendo aiuti, non solo a livello economico, ma anche psicologo e sociale.

5 Tiffany Via Spiga