Make Up For Ever pensa ad uno stile Glam degli anni ’80: un look da backstage, dove la donna si trasforma per esprimere la sua bellezza anche sotto ai riflettori. Un look creativo e sfaccettato che esprime l’audacia brillante di una donna che ama trasformarsi attraverso l’utilizzo di una perfetta padronanza di tecniche e di strumenti di make-up.

SMOKY EXTRAVAGANT MASCARA

Il look lanciato da Make Up For Ever per questo capodanno 2014 è caratterizzato da uno sguardo teatrale, animato da tonalità madreperlacee neutre, rosate e viola e sottolineato da ciglia finte e liner nero.

È possibile realizzare questo particolare make-up attraverso i prodotti all’interno della Make Up Station, lo scrigno dei make-up artist professionisti, un’unica confezione che racchiude tutta l’essenza e la professionalità del marchio, con 30 prodotti iconici nella loro misura originale che lasciano spazio alla creatività.

Studio 106

In questo scrigno Make Up Station possiamo trovare tutto ciò per realizzare il look perfetto per capodanno: una cipria compatta HD, un primer HD, un blush in crema HD oltre a Mist&Fix e Aqua Seal, che sono i must-have dei make-up artist.

Artist Shadow Mono D-712 CRÊME BRULÉE white background

Per gli occhi, vi è una selezione di 12 ombretti Artist Shadow, 2 Aqua Eyes, il nuovo Graphic Liner, una Star Power, le paillettes, un mascara Smoky Extravagant ed un paio di ciglia finte naturali. Le labbra vengono disegnate da Aqua Rouge e Rouge Artist Intense, accompagnati dalle loro fedeli alleate Aqua Lip. Il cofanetto Make Up Station contiene inoltre due pennelli, uno per gli occhi e l’altro per il viso.

PACKSHOT MAKE UP STATION WHIT_A4 PRINTING TYPE_00021172