A Natale vorrei… un uomo che non mi faccia fare brutte figure. Fuori a cena con amici, in week end, all’aeroporto… insomme vorrei un uomo con stile. Vorrei un uomo che sceglie accuratamente i propri accessori.

Sì, in primis vorrei un uomo che capisca l’importanza di certi accessori DA UOMO come la borsa, la borsa week end o ancora il porta passaporto (e per la cronaca, non quello di simil plastica regalato dal comune ai “bei tempi”).

ZIPPY ORGANIZER

Un’idea: la nuova linea Mon Damier Graphite di Louis Vuitton fa al caso nostro. Dopo il successo del servizio Mon Monogram, ecco la possibilità di customizzare con le proprie iniziali e fasce colorate Damier Graphite, la signature Louis Vuitton a scacchi grigio e nero che piace praticolarmente agli uomini.

Considerando la naturale tendenza dell’uomo ad una identificazione discreta, sono state aggiunte cinque nuove tonalità alla gamma di 17 colori disponibili per la personalizzazione in modo da poter creare innumerevoli eleganti combinazioni, mescolando i colori chiari a quelli scuri.

COUV PASSEPORT

Il nuovo gruppo di colori è ispirato all’universo maschile: sport, di terra e di mare e competizioni automobilistiche. La calda tonalità del Kaki, in perfetta combinazione con una tonalità più intensa e luminosa; il Tortora, da utilizzare come profilo, più discreto dell’avorio sul Damier Graphite; Turchese e Giallo Fluo spiccano invece in combinazione con tonalità più neutre.

KEEPALL45_vers1

Queste cinque nuance esclusive per il Mon Damier Graphite possono essere combinate tra loro, ma anche con qualsiasi altra nuance presente nella palette originaria della Personalizzazione in modo da offrire la più ampia scelta di combinazioni possibili.

ZEPHYR70

ZEPHYR55