Sveglia, doccia, make-up, cura della pelle, colazione, figli, lavoro, figli, cucina, spesa, lavoro di nuovo, nanna (dei più piccoli), doccia … PULIZIA DELLA PELLE CON ANNESSO “STRUCCO”. Ma quante cose dobbiamo fare al giorno noi donne?

Io non so perchè… ma per quanto mi riguarda struccarmi alla sera è un’incubo. Una perdità considerevole di tempo. Ci ho provato eh, a fare la “gnorri” ogni tanto, poi è successo che passato il traguardo dei 30 anni, una notte ho sognato di avere una pelle piena di rughe… Così. All’improvviso. Ora quindi non si sgarra più. E devo prendermi cura della mia pelle.

Ma avrei bisogno di un aiutino. Ecco Clarisonic (segreto di bellezza di Gwyneth Paltrow), una vera e propria rivoluzione! Altro che “aiutino”!

Attenzione, Clarisonic non è stato concepito per “struccare” la pelle e NON deve essere usata sugli occhi (per quelli mi spiace continuate con una, due, tre, quattro… passate di cotone e struccante waterproof).

Si tratta di un device intelligentissimo che con una spazzola speciale effettua micro oscillazioni avanti e indietro con una frequenza sonica che produce più di 300 movimenti al secondo con un leggero massaggio che elimina più facilmente le impurità dai pori.

Risultati clinici hanno dimostrato una riduzione della comparsa di pori. In soli 60 secondi l’azione sonica rimuove le impurità della pelle rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi e offrendo un miglior assorbimento di creme, sieri ed idratanti per un’efficacia potenziata.

Questa stagione, perfetto anche per Natale, Clarisonic lancia la Opulence Colection con un’elegante palette colori ispirata al Rinascimento, e in particolare il device Aria Opulence, con sfumature metalliche di oro o argento.

Il Kit Clarisonic Aria Opulence comprende:
• Clarisonic Aria
• Supporto di appoggio
• Carica batteria USB a pLink separabile (TM Voltaggio Universale)
• Adattatore a muro
• Testina Sensitive
• 1 campione 30 ml gel detergente rinfrescante
• Garanzia a 2 anni

Clarisonic Opulence Collection è venduto in esclusiva nelle Profumerie Sephora, La Rinascente Duomo e sul sito Clarisonic.it al prezzo di 199 €. Disponibile da ottobre 2014 nei colori oro e argento.

E poi non dite che non sapete cosa regalarmi!