Samsung lancia in Italia Gear S, l’ultima generazione della tecnologia indossabile che vanta un design ricercato ed elegante, funzioni potenziate e connessione 3G per essere sempre in contatto con il proprio mondo.

Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo Super AMOLED, Gear S è il dispositivo perfetto per chi è sempre in movimento,garantendo il meglio della connettività per un’esperienza “on-the-go” senza bisogno dello smartphone.

samsung gear s (3)

Dal suo display touch potrete leggere messaggi e notifiche in tempo reale senza dover tirar fuori lo smartphone. Samsung Gear S permette di comunicare in totale libertà, di essere sempre aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni anche senza avere con sé lo smartphone, ma grazie alla connettività 3G, Bluetooth e WiFi.Ad esempio si può rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la comoda tastiera touch presente sullo schermo, si possono effettuare e ricevere chiamate o inoltrarle al proprio cellulare oppure attraverso la funzione S Voice si possono dare comandi vocali. Tutto questo e molto altro ancora sempre a mani libere senza bisogno dello smartphone.

samsung gear s (1)

Grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al GPS, è possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata. Inoltre, il nuovo contapassi registra automaticamente il tempo trascorso seduti, segnala quando è il momento di alzarsi a fare una passeggiata e notifica quando si è raggiunta l’andatura corretta per tenersi in forma.

Il nuovo Samsung Gear S è disponibile in due colorazioni nero e bianco al prezzo di 399 Euro.

samsung gear s (4)