Oakley festeggia il suo 40esimo anniversario con un libro che ripercorre il design e le innovazioni che lo hanno portato al successo.

Dal 1975 Oakley è sinonimo di innovazione che oltrepassa i confini delle possibilità tecnologiche e della banalità estetica, valori che sono stati portati avanti da un gruppo di scienziati che invece di limitarsi a ripetere, hanno sempre cercato di reimmaginare e reinventare l’idea stessa di occhiali e abbigliamento tecnico e tecnologie indossabili.

oakley il libro (1)

Schizzi inediti Oakley
Schizzi inediti Oakley

oakley il libro (3)

Un bellissimo regalo di Natale per gli appassionati del brand, che potranno sfogliare le 220 pagine, riscoprire le prime pubblicità, gli atleti che hanno prestato il loro volto e gli schizzi inediti dei design dei prodotti.

Il libro “Oakley” è in vendita al prezzo di 200 Euro negli Oakley Stores, su Oakley.com, nelle boutique Assouline e su assouline.com.

oakley il libro (7)