I tagli diventano l’elemento caratterizzante di questa originale collezione Autunno-Inverno 2014-2015 di Laura Strambi, contraddistinguendo lo stile del brand.

Una collezione finemente ricercata, sviluppata su lunghezze e fitting minimal e colori e stampe nella lavorazione dei materiali. Un’eleganza contemporanea costruita attraverso volumi equilibrati e linee che assumono la forma di tagli di costruzione e di struttura per l’architettura del capo.

Laura Strambi (3)

Le essenziali tipologie della collezione sono l’abito, il capotto e la camicia, da poter sovrapporre ed assemblare per realizzare un total look unico e personale. Le gamme originali dei capi nascono da complesse operazioni di estrazione di colore, derivanti da coltivazioni vegetali biologiche.

Laura Strambi (2)

Uniformi e decisi i colori rosa, giallo, burgundy, verde e light blue vengono abbinati a contrasti anche in deep black. L’anima della collezione sono le stampe dai forti segni tra privitivismo ed espressionismo astratto.

Una collezione, come tutte quelle di Laura Strambi, realizzata interamente con la scelta dell’eco-sostenibilità, attraverso tessuti e procedure eco ed etical friendly, tutto rigorosamente Made in Italy.

Laura Strambi (4)