Un solo denim, capace di accontentare super model e stelle del calcio! Sportivo, sexy, versatile e performante. Questo il nuovissimo denim Hyperflex. L’ultima creazione di casa Replay. 100% di elasticità, eccellente recupero del tessuto e comfort superiore. Il tessuto, che offre una pienissima libertà di movimento, non solo non cede, ma non si deforma con l’uso.

replay hyperflex 7

Tutto questo grazie ad un filato costituito da un corespun in lycra, uno stato centrale in poliestere e uno esterno in cotone. Le due fibre superiori proteggono la lycra in modo tale che le proprietà non vengano compromesse dai lavaggi.

replay hyperflex timor 3

Per lei, il cinque tasche super skinny con effetto push-up per un perfetto lato B, il jeans attillato con dettagli biker e l’ultimissimo modello, a gamba dritta. Gli uomini, invece, possono scegliere fra il cinque tasche skinny a vita bassa e lo slimfit regular waist leggermente rastremato. Ovviamente con varie colorazioni dalle più chiare alle più scure. Per il grigio e il nero, bisognerà invece aspettare dicembre.

replay hyperflex 1

replay hyperflex 2

La top model & icona di moda tra le più seguite al mondo, Kate Moss, ne è già fan e lo ha subito adottato. Come lei, anche la supermodel Alessandra Ambrosio. Tra gli uomini “addicted” ovviamente non mancano gli sportivi. Ad averlo adottato e approvato, le stelle del FC Barcelona: Gerard Piqué, Neymar Jr., Luis Suarez, Andrés Iniesta e e Ivan Rakitić.

replay hyperflex 8

replay hyperflex 6