Rimmel lancia il nuovo esclusivo colore per labbra, Provocalips: due fasi per donare labbra a prova di baci e a prova di guai.

Una sferzata di colore dall’effetto WOW per la prima fase ed una fissata di brillantezza incredibile ed idratazione per la seconda fase. Un impatto di colore dalla durata infinita con un finish luminoso: il colore intenso potrà resistere sulle labbra fino a 16 ore, a prova di cibo, di bacio e dotato della caratteristica innovativa no transfer, studiata appositamente per non lasciare tracce.

Provocalips_500_Kiss me you fool

Si adatta perfettamente al movimento delle labbra, grazie alla sua formula ultra confortevole flessibile e leggera. Niente più costrizione o secchezza, ma labbra lisce ed idratate per tutto il giorno.

Provocalips_Open_applicatore

Il top coat finale lucido e trasparente potrà essere riapplicato per l’intera giornata per donare sempre alle labbra, idratazione e lucentezza.

Georgia May Jagger
Georgia May Jagger

Per togliere il colore Provocalips, basta un semplice struccante a base oleosa. Provocalips è disponibile in 10 tonalità seducenti, in modo tale che ogni donna potrà trovare il colore adatto a lei e rivelare il suo lato interiore da femme fatale.

Georgia May Jagger
Georgia May Jagger